Ad Anagni, dove si confezionano i vaccini anti-Covid al ritmo di 24mila l’ora

Pubblicato il 21 lug 2021
visualizzazioni 1 702
32

Dallo stabilimento della statunitense Catalent, ad Anagni, in provincia di Frosinone, escono centinaia di milioni di flaconi di vaccino anti-Covid per essere somministrati in tutta Europa. Se ne preparano e confezionano 24mila l'ora, su 24 ore per sette giorni. Le sale dall'aria filtrata due volte accolgono in forma solida, congelata, la materia prima vaccinale dalla Cina, dalla Corea del Sud o dal Belgio per le dosi di AstraZeneca e Johnson&Johnson, ma l'azienda sta attirando le offerte anche di Moderna. L'obiettivo è raggiungere il miliardo di dosi entro ottobre 2022. Un dato positivo per l'occupazione, che con la pandemia è cresciuta da 554 a 890 addetti in poco più di un anno e che è previsto cresca ancora ( La materia prima arriva da AstraZeneca e Johnson&Johnson, ma al sito della statunitense Catalent, dove la pandemia ha quasi raddoppiato l’occupazione, sono arrivate offerte anche da Moderna / Corriere Tv ). Guarda il video su Corriere: video.corriere.it/cronaca/ad-...

Corriere della Sera
Commenti  
  • Counter Worldlords

    Counter Worldlords

    Giorno fa

    Galli: "i vaccini... ... funzionicchiano"
    Bassetti: "L'obiettivo della vaccinazione NON è evitare i contagi"
    Pregliasco: "Vaccinazione significa RISCHIARE LA propria VITA"
    Crisanti: "Levare copertura sanitaria ai no vax che prendono il covid"
    Capua: "Chi non si vaccina paghi 1000-2000 euro al giorno per ogni giorno di ricovero"

    Quando gli italiani si arrabbieranno sul serio e diranno basta a questo schifo?!?!?!
    Quando questi servi pagheranno penalmente per queste mostruosità??

  • Daniele Cimino

    Daniele Cimino

    2 giorni fa

    Io a causa del vaccino ho rischiato di un occhio e una mano però di questo non parlate..

  • Alessandro

    Alessandro

    3 giorni fa

    Proteste in 81 città italiane oggi

  • moon moon

    moon moon

    5 giorni fa

    Ma perché tutto questo spreco di tempo, basta andare in qualche cunicolo sotterraneo, lì si possono trovare quantità abbondanti di liquami. Insomma, di questi tempi meglio risparmiare.

  • Aldo Luigi

    Aldo Luigi

    6 giorni fa

    A 10€ minimo a dose è un bel business, per legge non possono renderlo obbligatorio perché se no in caso di complicanze ne risponderebbe lo stato ma rendendo la vita impossibile ai non vax è come se lo fosse ma senza responsabilità, quando uno si vaccina firma

    • Palacho

      Palacho

      2 giorni fa

      @Roby Anderson io non percepisco rdc come le ho scritto , il discorso che ha figli da mantenere non ha senso fare figli è una scelta che deve essere responsabile , inoltre non tiene presente che un giorno potrebbe esserle utile il rdc non gira sempre bene !

    • Roby Anderson

      Roby Anderson

      2 giorni fa

      @Palacho parlando di vaccini ti sei sentito tirato in causa dal reddito di cittadinanza vedo! io ho già 2 figli da mantenere non ho voglia di mantenere anche nullafacenti e clandestini, anche tu sembri il solito mantenuto che fai finta di essere quello bravo vi fanno con lo stampino, se sei cosi bravo donagli il tuo stipendio che il mio me lo spendo io, non vedo l'ora che venga abolito tutto e che vi trovate un lavoro onesto!

    • Palacho

      Palacho

      3 giorni fa

      @Roby Anderson vi piace adeguarvi alle misure europee a giorni alterni , in tutta Europa ci sono misure sociali , mettetevi d’accordo 😑 io sono contento di lavorare e supportare anche chi non ne ha la possibilità è un discorso di civiltà ,mi rendo conto che spiegarlo alla massa italiana è un problema , ogni qualvolta viene scoperto qualche furbo un polverone per toglierlo , allora togliete anche la pensione di invalidità perché ci sono i finti invalidi 😂

    • Roby Anderson

      Roby Anderson

      6 giorni fa

      Sai che business solo 600.000.000 per vaccinare tutti gli italiani quando solo in un anno sperperiamo 20.000.000.000 a mantenere i nullafacenti del reddito di cittadinanza + altri 13.000.000.000 per mantenere i clandestini.

  • Franco Figus

    Franco Figus

    6 giorni fa

    Non fateli cadere sono altamente inquinanti e radioattivi.
    Distruggono l'ambiente.
    ☢️☠️💀

    • Franco Figus

      Franco Figus

      3 giorni fa

      @Savio Salvatore Pastore Ti auguro lunga vita

    • Savio Salvatore Pastore

      Savio Salvatore Pastore

      3 giorni fa

      Ah sì? Mi sto preoccupando perché ne ho fatte due dosi ma non mi é ancora spuntato il terzo occhio? Dopo quanti giorni avviene?

  • Filippo Vernazza

    Filippo Vernazza

    7 giorni fa

    12.000 tessere ricaricabili per ariani ogni ora

  • alberto carè

    alberto carè

    7 giorni fa

    il Ministro della Salute britannico , già bivaccinato , adesso ha preso il Covid ; come pure il 60% degli Israeliani già bivaccinati i quali ora hanno preso il Covid . FARABUTTI FARABUTTI FARABUTTI FARABUTTI FARABUTTI ALL'INFINITO

  • Lién Tzĕn

    Lién Tzĕn

    7 giorni fa

    Crimiηali.

  • Bellotex Bellotex

    Bellotex Bellotex

    7 giorni fa

    La produzione di acqua di fogna in fiale continua a ritmo incessante.

  • michele lopez

    michele lopez

    7 giorni fa

    Anch'io mi voglio vaccinare....Ma voglio/esigo il vaccino Sputnik.....In Italia non c'è ???.....Bene allora aspetto la data datami da San Marino !!!!......Nel 2023 !.

    • michele lopez

      michele lopez

      3 giorni fa

      @Savio Salvatore Pastore E tu che prove hai sulla vera efficacia degli altri vaccini che ci vogliono inoculare ????.....Per me e altri 20 milioni di italiani questi vaccini contengono solo brodaglia andata a male......Lo dimostra il fatto che per poterti vaccinare devi concedere loro la liberatoria.

    • Savio Salvatore Pastore

      Savio Salvatore Pastore

      3 giorni fa

      Perché ritieni lo sputnik il sacro Graal dei vaccini? Hai prove di un'efficace maggiore rispetto gli altri? O perché sei semplicemente filo russo?

  • Antonio Sánchez

    Antonio Sánchez

    7 giorni fa

    Ce lavoro 😁 Per tutti con questi vaccini sopratutto i becchini,prima c'era Elkann con le mascherine